SEMINARIO GRATUITO DI 2 ORE PER BINCK BANK

Clicca questo link e lascia la tua mail: la visione sarà immediata!

L’esperienza quotidiana vissuta con diversi campioni e moltissimi trader, ancor prima di qualsiasi evidenza scientifica, mi ha fatto vedere in modo molto chiaro come le sole conoscenze tecniche, operative e strategiche, ancorché necessarie, non siano sufficienti a garantire costanti standard positivi di prestazione. Ciò che maggiormente dovrebbe essere preso in considerazione risulta invece trascurato, o peggio, svilito: l’uomo, il trader in azione, la persona che genera performance.

Senza l’uomo che agisce non sussiste performance; il risultato di eccellenza è frutto di un uomo, e di un trader, in condizioni eccellenti. Per questo motivo, da sempre, rivolgo la mia attenzione prima di tutto all’uomo, alle sue caratteristiche e peculiarità psicofisiche, ai modelli mentali con i quali legge i grafici e la realtà che lo circonda e con i quali poi la interpreta; alle strategie che utilizza per affrontare le sfide quotidiane che i mercati presentano sia individualmente, sia in realtà più strutturate.

Una nuova e più profonda consapevolezza di sé rappresenta il miglior bagaglio di conoscenze a disposizione del trader che si trova in costante necessità di perseguire risultati di sempre più alto livello, in un contesto ipercompetitivo come quello dei mercati di oggi.

In questo seminario presenterò da dove sono partito per far ottenere i migliori risultati ai più diversi trader. Mostrerò dove effettivamente nasce la performance nel trading che, anche se non sembra, parte da un punto che sta al di fuori del trading stesso. Parte proprio dal trader! “Se premi sempre lo stesso interruttore, accenderai sempre lo stesso punto luce. Non è Filosofia: è Fisica“.

Clicca qui, lascia la tua mail e guarda il seminario gratuito!

Buona visione