giovannistefani.com è un sito le cui finalità sono esclusivamente di tipo didattico/divulgativo.
Non sono uno psicologo, psicanalista, psichiatra, medico. Mai mi sono dichiarato e mai mi dichiaro tale. Nemmeno sono consulente/analista/promotore finanziario.
Sono un tecnico e coach del cambiamento comportamentale per la generazione di performance nel trading e non mi occupo di patologie di alcun genere e forma.
Di conseguenza il sito giovannistefani.com non intende in alcun modo sostituirsi ad alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se il navigatore sospetta, anche solo minimamente, o è a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici, è invitato a rivolgersi a specifiche figure professionali (medici, psicologi ecc.) per uno specifico trattamento.
Come Trader’s Coach divulgo informazioni che mai per nessun motivo devono essere intese come consiglio operativo di investimento né tantomeno come sollecitazione alla raccolta di pubblico e/o privato risparmio. Qualunque strumento finanziario, indicazione, suggerimento venga eventualmente citato è da intendersi a solo scopo educativo e didattico.
Giovanni Stefani non si assume, in alcun modo, alcuna responsabilità relativamente ad eventuali danni, diretti o indiretti, a persone e/o cose, in seguito a decisioni di investimento o di comportamento assunte dal navigatore/visitatore/lettore/cliente in qualunque luogo.
Attraverso il sito giovannistefani.com e la relativa pagina ufficiale di facebook (giovannistefanicoach) intendo dare il mio contributo alla diffusione del concetto che il trading online è un’attività difficile, rischiosa e, per questo, assolutamente non adatta a tutti. La si può intraprendere se, e solo se, affrontata con le dovute conoscenze tecniche e mentali.
I risultati derivanti dall’utilizzo delle tecniche, dei suggerimenti e delle indicazioni proposti su questo sito web, sulla official page di facebook (giovannistefanicoach), sull’ebook “le 3 regole della performance nel trading”, su tutte le pagine a cui il sito web rimanda, e nei corsi in aula o in modalità “one to one”, sono strettamente dipendenti dalla singola persona che li utilizza, dal tempo dedicato, dalle capacità innate, dalle predisposizioni, dalle proprie abilità e competenze. Per questo motivo i risultati possono essere i più vari e quindi non è possibile per l’autore dare alcun tipo di garanzia di successo, risultati e performance.
Il navigatore/visitatore/lettore/cliente è consapevole e accetta di assumersi la responsabilità di quanto farà o affermerà come risultato di qualsiasi effetto dovuto all’utilizzo e all’ applicazione delle tecniche che sono illustrate in questo sito e in tutte le pagine/link a cui esso rimanda. Per questo il navigatore/visitatore/lettore/cliente non potrà mai avere diritto a richiedere alcun tipo di risarcimento, per eventuali danni o qualsiasi altra cosa, all’autore del sito o suoi collaboratori, o altri clienti, o inserzionisti.
Tutto quello che è espresso e detto in questo sito è l’opinione dell’autore risultato di anni di esperienza e lavoro nel settore. Non sono da intendersi come consigli professionali, medici o finanziari. L’autore ha fatto un lungo e più che ventennale percorso di crescita, studio e trasformazione personale e pertanto non può garantire per alcuno gli stessi risultati. Il navigatore/visitatore/lettore/cliente accetta quindi di essere il solo responsabile delle sue azioni derivanti dall’applicazione e dall’utilizzo delle tecniche suggerite.
Il navigatore/visitatore/lettore/cliente che visita il sito giovannistefani.com accetta questi termini d’uso.
Gli eventuali articoli/testi pubblicati in questo sito sono stati redatti in modo originale e pertanto l’autore non è in alcun modo responsabili di frasi che risultassero simili e/o uguali ad altri testi presenti sul web.
La duplicazione o la pubblicazione dei testi di questo sito è vietata espressamente.

© Copyright www.giovannistefani.com – Tutti i diritti sono riservati